“Se puoi sognarlo puoi farlo”

Walt Disney

Mi chiamo Natashia Innocenti sono di Prato e ho 40 anni. Sono autoironica, mi piace il rosso, i pesci colorati ma sopratutto amo il mio lavoro che svolgo con passione da ormai 21 anni. Sin da piccola il mio sogno era essere parrucchiere o stilista. Alla fine mi ritengo di essere una persona estremamente fortunata. Perchè? Svolgo entrambi!

Ho iniziato come parrucchiere nel 2004, dopo tanti corsi di aggiornamento incontro il mio grande amore: la scuola anglosassone. I grandi pilastri della geometria stilistica e tecnica. L’Inghilterra: la terra promessa per ogni hair styilist.

Da quel momento ho cercato di approfondire la mia ricerca stilistica sempre di più fino al momento di svolta: il 2017. In quel periodo ho avuto la fortuna di conoscere il JOICO Italy Creative Team e successivamente il grande onore di farne parte, unendo finalmente la parte creativa a quella più prettamente legata all’analisi delle nuove tendenze.

Essere parte di questo team significa: unione, crescita, conoscenza, consapevolezza e creatività. A sorreggere tutto questo c'è un forte comprensione delle potenzialità dei prodotti JOICO. Azienda nata nel 1975 con un unico scopo: " la gioia di un capello sano".

La filosofia di JOICO mi ha insegnato il rispetto del capello, tramite un’attenta prevenzione eseguita in maniera scrupolosa unita alla forza innovatrice di un prodotto studiato, sin dall’inizio, per la sua ricostruzione. Capelli rispettati e sani significano colori più vibranti, longevi, luminosi e molto altro.

Aiutare nella cura di se stessi è diventata la mia più grande soddisfazione. Sotto una chioma da sistemare si trova una testa, sotto di essa, occhi poi bocca, e infine ancora più giù la cosa più importante: cuore.